La vocalist portoricana Michelle Brava presenta suo più recente lavoro Para Siempre, una versione in salsa del brano interpretato da Kany Garcia

Inciso nei Rolo Studios di Porto Ricco di Rolando Alejandro, con l'arrangiamento di Luis Marin, in questo brano anche pianista Collaborano inoltre musicisti come William "Kachiro" Thomson alle Congas e Pedro Pérez.

Michelle, con una carriera di ormai 23 anni, interpreta e domina distinti generi musicali. Si muove come pesce nell'acqua per le correnti della salsa, il bolero ed il jazz. Debutto con la registrazione "Brava " nel 2009 e nel 2017 pubblico suo secondo Album, "Mi alma". È stata corista, in registrazioni di studio e collaborazioni internazionali per artisti come Ricardo Montañer, Glenn Monroig, Luis Enrique, Gilberto Santa Rosa e Víctor Manuelle, tra gli altri. È inoltre cantante dell'Umberto Ramírez Big Band e dell'Orchestra Filarmonica di Porto Ricco Arturo Somohano. Attualmente fa parte dello staff di Gilberto Santa Rosa, in quanto parte della sua orchestra.