Alex Duvall Yomil Y El Dany - El Bombazo

Alex Duvall Yomil Y El Dany - El Bombazo - 2019

Baby Lores Jacob Forever - Un Espacio - 2019


Karol G - Punto G - 2019

Karol G - Punto G - 2019


Becky G Maluma - La Respuesta - 2019

Becky G Maluma - La Respuesta - 2019

 

Madonna Maluma - Medellín - 2019

Madonna Maluma - Medellín - 2019

 

Alex Duvall Ft Chacal - Hoy lo que toca es party - 2019

Alex Duvall Ft Chacal - Hoy lo que toca es party - 2019

 

Malu Trevejo - Como Tú Me Quieres - 2019

Malu Trevejo - Como Tú Me Quieres - 2019

 

J. Balvin - La Rebelión


Nicky Jam ft Ozuna - Te robarè - 2019

Te Robaré - Nicky Jam x Ozuna

Le due super star della musica urbana latina Nicky Jam (Nick Rivera Caminero) e Ozuna (Juan Carlos Ozuna Rosado) si sono nuovamente riunite (precedentemente avevano collaborato per canzoni come El AmanteHaciendolo) per lanciare un nuovo single dal titolo Te Robaré.

Il video in bianco e nero, ambientato a Miami, dopo solo dieci giorni dalla sua pubblicazione ha superato i 45 milioni di visualizzazioni.

Entrambi gli artisti sono in gara con numerose nomination ai Billboard Latin Music Awards 2019 (25 aprile a Las Vegas).

Nicky Jam, che si trova alla vigilia di una importante tournée (Intimo Tour) negli Stati Uniti, è candidato in tredici categorie.

Ozuna (l’artista portoricano tra l’altro sarà in concerto il 14 luglio a Roma) ha ricevuto, invece, per questa prossima premiazione il maggior numero in assoluto di candidatureben quindici!

Fonte: Mambo.it

Anitta With Becky G - Banana

Anitta With Becky G - Banana

La cantante pop brasiliana, Anitta , ha pubblicato il suo nuovo album audiovisivo Kisses , venerdì (5 aprile) e si è avvalsa dell'aiuto di Becky G per una collaborazione memorabile.

La ventiseienne popsinger ha richiesto i talenti vocali di Becky G , così come le abilità di produzione di DJ Khaled per la canzone "Banana". L'album di 10 tracce includerà anche artisti come Alesso, Swae Lee , Prince Royce , Caetano Veloso, DJ Luian, Ludmilla e Snoop Dogg, nel tentativo di raggiungere tutte e tre le tenze a cui si rivolge; la folla di lingua spagnola, così come i fan di lingua portoghese e inglese.

Nelle ultime due settimane, Anitta ha ubblicato i teaser del suo album trilingue e Becky si è unita al divertimento pubblicando  propri Instagram del visual per la canzone.

Fonte:Vibe.com

Reggaeton Hits